PUBLISHED ON Nov, 09, 2024
L’Hyper ha aiutato persone come Desmond, Benjamin e Chris a rafforzare il loro corpo per superare dei dolori persistenti. Tra game più forti e un core più robusto, sono più in forma che mai.
“Core Più Robusto e Autostima Aumentata”
Chris W. utilizza l’Hyper tra le tre e le quattro volte a settimana da Novembre 2023. Il suo obiettivo? Iniziare a lavorare sul core. Ci spiega: “Mi ha aiutato a sviluppare i muscoli e a perdere un po’ di peso extra prima partire per un viaggio.” Grazie a un utilizzo costante, Chris si sente più in forma e più forte, pronto ad affrontare qualsiasi avventura lo aspetti in futuro.
Questa è la palestra di Chris — secondo noi l’Hyper sta proprio bene in mezzo all’altra attrezzatura!
“Gambe Più Forti, Maggiore Confidenza”
Per Benjamin S., l’Hyper è stata una rivoluzione per la sua routine. “È una macchina incredibile,” dice. Da quando ha iniziato ad allenarsi con costanza, ha notato differenze drammatiche. “Mi sento molto meglio di prima e le mie gambe sono molto più forti.” Grazie a questa nuova forza, Benjamin si sente molto più sicuro quando si diverte con gli sport e le attività che lo appassionano.
Siamo lieti di vedere i tuoi progressi! 👏
“Mai Rafforzato Così Facilmente Le Mie Gambe”
Desmond S. sta utilizzando l’Hyper da sei mesi e inizia già a vedere i risultati. “Le mie gambe non sono mai state così forti in tutta la mia vita,” ci confida. Grazie a un utilizzo costante che incorpora nordic, back extension e crunch obliqui, Desmond ha rafforzato l’intera catena posteriore. “Nel complesso, mi sembra molto più robusta.” Essendo un professionista del fitness, la utilizza più volte a settimana anche durante gli allenamenti dei suoi clienti, assicurandosi che anche loro godano di questi benefici.
Ecco lo spazio occupato dall’Hyper nella palestra di Desmond: