PUBLISHED ON Nov, 09, 2024
Quando si tratta di ricavare il massimo da una palestra domestica, l’Hyper è una vera rivoluzione. È compatta, versatile e perfetta per chi vuole massimizzare lo spazio per l’allenamento mantenendo la varietà. Vi basta chiedere a Thomas, Ashley e Larry — tre atleti dedicati che hanno messo l’Hyper al centro dei loro allenamenti.
Il Setup Più Impressionante Che Abbiamo Visto... Per Ora
Per Thomas F., allenarsi con l’Hyper due volte a settimana gli ha donato una maggiore autostima e l’ha ispirato a sbizzarrirsi con l’allestimento della sua palestra domestica. "Provavo imbarazzo a utilizzare i macchinari in palestra. Ora sono molto più sicuro di me davanti ad altre persone,” ci svela.
Siamo estremamente fieri di Thomas — non solo per il suo impegno, ma anche per il modo più impressionante che abbiamo visto finora di riporre l’Hyper — la prova definitiva che non c’è mai “troppo poco spazio” per allenarsi!
Continua così Thomas!
Piccola Palestra, Grandi Esercizi
Ashley R., un’utilizzatrice di Hyper da oltre un anno, è l’esempio perfetto di sfruttare al massimo la versatilità della sua attrezzatura in uno spazio ristretto. “Utilizzo spesso l’Hyper e mi piace esplorare le sue potenzialità provando nuovi esercizi in sicurezza, risparmiando allo stesso tempo spazio nella mia palestra casalinga.”
“I miei esercizi preferiti includono back extension, GHD, nordic curl, addominali, hip thrust e split squat bulgari. Adoro la versatilità di questo macchinario!”
Allenandosi 3-5 volte a settimana, Ashley ha reso l’Hyper parte fondamentale della sua routine, dimostrando che anche gli spazi ristretti possono supportare grandi allenamenti — e a nostro parere la sua palestra ha un vibe niente male.
Chi Dice Che Non Puoi Avere Tutto?
Larry T., uno dei primi a comprare l’Hyper, si allena tre volte a settimana in un garage pieno di attrezzatura da palestra. Pur avendo tutto questi macchinari, l’Hyper gli ha permesso di risparmiare un sacco di spazio. “Così tanti esercizi occupando così poco,” esclama, sottolineando che si integra alla perfezione anche in setup colmi di attrezzatura.
Ammettiamo di essere un po’ invidiosi di tutte le cose che Larry è riuscito a mettere nella sua palestra.
Adoriamo il modo in cui i nostri clienti sono riusciti a ottenere il massimo dai loro allenamenti grazie all’Hyper. Se cercate un modo per allenarvi duramente senza il bisogno di grandi spazi, l’Hyper è la soluzione per voi.